Pagina 5 - Gossip

Maria Elena Boschi e Francesco Bonifazi, Dagospia: “Ritorno di fiamma”

Maria Elena Boschi e Francesco Bonifazi, Dagospia: "Ritorno di fiamma"

Maria Elena Boschi e Francesco Bonifazi, Dagospia: “Ritorno di fiamma”

ROMA – Secondo quanto riportato da Dagospia, pare che tra Maria Elena Boschi e Francesco Bonifazi sia tornato del tenero. Non è la prima volta che i due vengono pizzicati insieme. L’ex ministro delle Riforme e il tesoriere del Pd, sono stati infatti insieme anni fa e due estati fa sono stati pizzicati da Novella 2000 a Formentera, mentre pranzavano insieme.

Di certo, il loro è un rapporto, vivo e solido, che affonda le radici nel tempo: colleghi del prestigioso studio fiorentino Tombari, quando lei era una giovane praticante e lui un rampante avvocato, si sono tuffati in politica insieme. E insieme hanno fatto carriera.

Come ricorda Novella 2000:

In realtà, all’inizio lui ha fatto la parte del traghettatore di lei, perché è stato Bonifazi, appena eletto consigliere comunale a Firenze nel 2009, con all’epoca Renzi sindaco, a spingere perché la Boschi entrasse a far parte della squadra del Pd toscano. Così è stato, Boschi si è fatta apprezzare, Bonifazi si è allineato sempre più al futuro premier, e sia lui che lei hanno fatto una gran carriera. Sempre insieme.

Vite intrecciate insomma, intrise di solidarietà, stima e rispetto. Difficile capire dove finisca l’amicizia e dove inizi il lavoro. Facile confondere i due piani, quasi naturale farsi sfuggire un pizzico di malizia… Ma l’amore sembra essere un’altra cosa e la Boschi pare non avere tempo per l’amore.

To Top