Maria Rosaria Ventrone: “Cavani mi ha abbandonata, è un attore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2014 - 19:01 OLTRE 6 MESI FA
Maria Rosaria Ventrone: "Cavani mi ha abbandonata, è un attore"

Maria Rosaria Ventrone: “Cavani mi ha abbandonata, è un attore”

NAPOLI – Maria Rosaria Ventrone ed Edinson Cavani hanno avuto una relazione sentimentale che è durata da autunno  2012 a maggio 2013. L’uruguaiano per lei aveva lasciato la moglie Maria Soledad. 

 “Mi aveva promesso un amore da favola ma a Parigi si è subito consolato con un’altra” ha detto la napoletana in un’intervista a “Chi”.

“Se come calciatore non può vincere il Pallone d’Oro come attore potrà vincere l’Oscar. Sembrava molto deciso, invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi.

I miei nonni lo adoravano e mio papà andava a pescare con lui. Ad inizio estate partì dicendomi che presto ci saremmo stabiliti a Parigi ma Edi era cambiato, sembrava si sforzasse di amarmi.

Quando ho letto di questa ragazza e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto”.