Blitz quotidiano
powered by aruba

Mariah Carey, 46 anni e non sentirli FOTO

LONDRA – Una diva resta diva a qualunque età. Guardate Mariah Carey: la popstar americana il prossimo 27 marzo compirà 46 anni ma non rinuncia ad essere vamp e , in ogni occasione.

Mariah Carey si esibirà al MediolanumForum Assago (Milano) il 16 aprile 2016 nell’unico appuntamento italiano del suo giro di concerti primaverile nel vecchio continente. L’artista record di vendite (220 milioni di dischi) mancava dall’Italia dal novembre del 2003, quando chiuse proprio a Milano le tappe europee del suo fortunatissimo “Charmbracelt” tour.

Mariah Carey viene considerata universalmente come una degli artisti di maggiore influenza nel mondo della musica, nonché una tra i più grandi di tutti i tempi. Secondo il Guinness World Record, Mariah Carey, con i suoi 300 milioni di dischi venduti, è la seconda artista femminile ad aver venduto più dischi al mondo, preceduta da Madonna. Tra i suoi album più di successo di sempre, si ricordano in particolare Mariah Carey, Music Box, Daydream, Butterfly, e The Emancipation of Mimi, che hanno venduto tra i 9 e i 40 milioni di copie, rientrando così tra gli album ad aver venduto di più in assoluto nella storia della musica. Ha registrato il record di più settimane di permanenza al primo posto nel mondo (79 settimane); altro record è quello di aver passato il maggiorn numero di settimane al primo posto negli Stati Uniti (16) con il singolo One Sweet Day.