Mariah Carey bollente a Natale: foto sotto albero e video…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Dicembre 2016 - 16:32 OLTRE 6 MESI FA
Mariah Carey bollente a Natale: foto sotto albero e video...

Mariah Carey bollente a Natale: foto sotto albero e video…

LOS ANGELES – Mariah Carey si fa scattare una foto sexy davanti all’albero di Natale addobbato a festa, foto in cui indossa solo una camicia da boscaiolo con reggiseno in vista. Proprio in questi giorni la cantante ha rilasciato un video con una nuova versione di Here Comes Santa Claus.

Le mani bucate sono costate a Mariah Carey il fidanzato. Secondo quando riferisce il New York Post, infatti, il miliardario australiano James Packer non ne poteva più di stare dietro le spese folli della cantante americana, cosi’ ha deciso di rompere il fidanzamento. I due erano una coppia da poco meno di un anno.

Secondo indiscrezioni, sembra che al magnate dei casinò non andasse proprio giù l’idea che la Carey esponesse la loro vita privata nel reality show ‘Mariah’ world’ in onda su E!. Per la cantante la non magra consolazione di tenere l’anello di fidanzamento da dieci milioni di dollari. A far scoppiare la coppia anche alcune tensioni familiari. La Carey si e’ infatti rifiutata di andare in Australia per il compleanno della sorella di Packer, un gesto che ha mandato su tutte le furie quella che avrebbe dovuto essere la sua futura cognata. Altri amici vicini ai due hanno sempre sostenuto che la coppia non sarebbe mai arrivata a pronunciare il fatidico sì.