Mariah Carey in ospedale per influenza. Ai fan: Vaccinatevi!

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2015 - 20:48 OLTRE 6 MESI FA
Mariah Carey in ospedale per un'influenza

Mariah Carey in ospedale per un’influenza

ROMA – Un’influenza così aggressiva che l’ha costretta addirittura al ricovero in ospedale. Non sono stati giorni facili per Mariah Carey. Martedì scorso, infatti, la cantante si trovava in un centro commerciale quando improvvisamente si è sentita male. A quel punto è scattato il ricovero cautelativo.

Nulla di preoccupante, solo una forma di influenza particolarmente forte da cui ora, assicura la diretta interessata, si sta riprendendo. Solo qualche giorno prima, scrive il sito di gossip Tmz che ha dato la notizia del ricovero, Carey era stata protagonista di un concerto straordinario.

Una volta passato il peggio Mariah Carey  ha raccomandato a tutti i suoi fan di fare il vaccino anti influenzale. TMZ spiega che la Carey era stata ricoverata d’urgenza in ospedale, per colpa di una grave forma influenzale che le aveva causato una seria disidratazione.

“Grazie a tutti per gli auguri, mi sento molto meglio adesso! Vaccinatevi contro l’influenza!”, ha twittato l’artista statunitense. Il ricovero, in ogni caso, è durato soltanto alcune ore. Quindi Carey, con liquidi e vitamine in più nel corpo è potuta tornare a casa. La cantante, quindi,  si esibirà questo weekend in New Jersey, come previsto.