Blitz quotidiano
powered by aruba

Mariana Rodriguez, altro che Belen: tutti pazzi per lei

ROMA – Addio Belen Rodriguez, gli italiani ora preferiscono un’altra Rodriguez, Mariana. Parliamo della concorrente del Grande Fratello Vip che si sta facendo apprezzare non solo per la sua bellezza ma anche per le ormai celebri litigate. Ultime scintille con Valeria Marini: “Ti senti la proprietaria di casa, mi hai fatto bullismo per tutto questo tempo. Tra Pamela e me sono successe cose di cui tu non conosci il motivo”. Mariana Rodriguez dopo giorni di litigi e di parole non dette finalmente fa sentire la sua voce e si sfoga per essere stata presa di mira da Valeria Marini.

In compenso anche la Marini si è sfogata in puntata, ma per altri motivi: “Sono stata imbrogliata sul matrimonio, tradita da amici, ho perso allo stesso tempo il mio papà e non sono più riuscita a parlargli. Tante cose, tutte insieme, che mi hanno da una parte fatto trovare la forza di reagire ma mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro”.

“Mi sento molto sola, mi manca l’amore, allontano tutto questo con l’ironia e le risate, ma voglio un figlio”, sottolinea la showgirl. Mentre viene trasmesso il filmato, la Marini non frena la commozione e ammette: “Qui dentro ti risalgono le cose che schiacci, che comprimi per correre dietro al lavoro”. Alfonso Signorini è pronto a confortarla: “Quella che abbiamo visto stasera è una delle più belle Marini che abbiamo mai visto. La vita non è fatta solo di baci stellari, hai mostrato un’umanità straordinaria, hai fatto vedere che sotto quel trucco si nasconde un cuore enorme”.

Immagine 1 di 24
  • Mariana Rodriguez (foto Instagram)
Immagine 1 di 24