Blitz quotidiano
powered by aruba

Mariana Rodriguez: “La mia famiglia è povera, sono al Grande Fratello per aiutarla”

ROMA – Si commuove la bella Mariana Rodriguez quando, nella casa del Grande Fratello Vip, parla della sua famiglia. La modella venezuelana si sfoga al Grande Fratello Vip con Andrea Damante.

“Mia madre, i miei fratelli e mia sorella, sono ancora a Caracas e hanno grossi problemi economici. Sono qui per aiutarli” dice, ricordando anche il cattivo rapporto con il padre, poliziotto di mestiere, con cui, aveva rivelato a ‘Chi’ prima del Gf Vip, “non parla da quattro anni”.

Mariana Rodriguez ha poi confessato di fronte alle telecamere del Grande Fratello di avere avuto un tatuaggio con la scritta “Isis”. Nella lingua egizia Aset, è la dea della maternità, della fertilità e della magia, chiamata anche Iside o, appunto, Isis. Mariana, però, dopo gli attentati terroristici in Francia ha deciso di cambiarlo.

“Mentre ero a Parigi per la Fashion Week – ha spiegato -, ero in un centro estetico e mi sono accorta che la ragazza che mi stava facendo un massaggio si è infastidita vedendo quella scritta. Le ho spiegato il significato, ma comunque c’è rimasta male. Anche per strada mi guardavano con sospetto, quasi fossi una terrorista, per questo ho preferito modificarlo”.