Blitz quotidiano
powered by aruba

Mariana Rodriguez: “Mi sono rifatta il seno, poi l’ho ridotto”

ROMA – Mariana Rodriguez, seppure giovanissima, ha rifatto il seno ben due volte. La prima per aumentarlo, la seconda per ridurlo. La concorrente del Gf Vip lo racconta a Barbara D’Urso:

“La verità sul mio seno? Lo avevo rifatto a 19 anni, ma ero ancora troppo piccola e così il processo di crescita mi ha portato ad avere una quinta, così l’ho dovuto ridurre: adesso ho una terza”. Accanto a lei c’è anche Giulia De Lellis che dice: “Sei mesi fa ho utilizzato anche io la chirurgia estetica, adesso ho una seconda abbondante”.

Karina Cascella ribatte: “Non sei un po’ giovane? Io ho anche mi sono rifatta il seno, ma almeno ho aspettato di essere un po’ più grande».

Paola Caruso racconta un volto inedito di Alessia Macari, fresca vincitrice del Gf Vip. “Eravamo molto amiche – sottolinea – siamo state molto vicine durante il programma ’Avanti un altrò, ma lei poi non si è comportata bene con me. Io avevo diversi sponsor e lei li ha contattati tutti dicendo di fare gli stessi tipi di servizi, ma gratis. In poche parole lei si è presa tutto ciò che era mio, anche il mio autista. Sono molto dispiaciuta per la fine di questa amicizia, perché avrei fatto di tutto per lei”.

Immagine 1 di 11
  • Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez e lo scherzo: "Se sbagli porta non vedrai tua madre"
Immagine 1 di 11