Marianna Pascale si sposa, la sorella Francesca e Berlusconi testimoni

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2017 - 17:09 OLTRE 6 MESI FA
Marianna-Pascale-matrimonio-01

Marianna Pascale, sorella di Francesca, si sposa

SALERNO – Matrimonio da favola in costiera per Marianna Pascale, sorella di Francesca che insieme a Silvio Berlusconi le farà da testimone. La cerimonia nuziale si svolge oggi, 13 ottobre, ore 16, al Principessa Piemonte, il belvedere mozzafiato di Ravello (Salerno) e sarà celebrata da Domenico De Siano, senatore e coordinatore di Forza Italia in Campania.

Silvio Berlusconi è giunto all’hotel Caruso, dove si terrà il banchetto nuziale, intorno alle ore 12. Quando è arrivato a Ravello ha ricevuto un presepe in omaggio da un artigiano di Pagani. Una cinquantina, secondo quanto si è appreso, gli invitati.

Mano nella mano, Berlusconi e Francesca Pascale sono usciti dall’hotel Caruso ed hanno percorso a piedi 100 metri per raggiungere il Belvedere. Berlusconi indossa un abito blu con un bocciolo di rosa bianco all’occhiello. La Pascale, invece, è in abito lungo, color rosa pallido, e con una rosa bianca tra i capelli. Tra gli invitati anche Al Bano che ha intonato, all’arrivo della sposa, l’Ave Maria di Gounod.