Blitz quotidiano
powered by aruba

Mariarosaria Rossi e Claudio Calì (SkyTg24) insieme al mare

ROMA – Estate di cambiamenti per la senatrice di Forza Italia e berlusconiana doc Mariarosaria Rossi. A fine giugno, dopo l’intervento al cuore di Silvio Berlusconi e alcuni rivolgimenti interni al partito, la senatrice ha lasciato il suo posto di tesoriere, carica ora ricoperta dal senatore Alfredo Messina. E per riprendersi dalle fatiche si riposa sul litorale laziale insieme al giornalista di SkyTg24 Carlo Calì. 

E’ il settimanale di Cairo “Diva e Donna” a pubblicare le foto di Mariarosaria Rossi e Calì insieme in spiaggia. In una immagine addirittura il giornalista stampa un bacio sulla fronte della senatrice.

La notizia è riportata sul settimanale da Giorgio Michieletto, che scrive:

E’ un’estate di grandi cambiamenti per la senatrice Mariarosaria Rossi.  (…) La “badante” di Silvio, così era soprannominata la Rossi perché negli ultimi anni è stata la donna ombra dell’ex premier, ha rassegato le dimissioni da commissario straordinario del partito. Assieme alla fidanzata di Silvio, Francesca Pascale, era considerata anima del cosiddetto “cerchio magico”. Ma ora…mentre Silvio è a casa in convalescenza, “protetto” dai familiari, l’ex badante si rilassa al mare, sul litorale laziale, e ha un nuovo cavaliere che “Diva e Donna” può mostrare in esclusiva.

E’ il giornalista Claudio Calì, volto di SkyTg24. In onda a mezzogiorno, è impeccabile in giacca e cravatta e al mare, sotto il sole, svela un fisico da sex symbol.

Immagine 1 di 26
  • FRANCESCA-PASCALE-BERLUSCONI-VLADIMIR-LUXURIA
  • Berlusconi e Francesca Pascale: indagato il personal trainer
  • Francesca Pacale (Ansa)
  • Francesca Pascale gioisce per il napoli (foto da Dagospia)
  • Francesca Pascale col Calippo ai tempi di TeleCafone
  • Dudù e Dudina (foto Oggi)
Immagine 1 di 26