Mario Balotelli, chi è la ragazza incinta su Instagram? Si chiama Clelia e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2017 - 19:59 OLTRE 6 MESI FA
Mario Balotelli, chi è la ragazza incinta su Instagram? Si chiama Clelia e...

Mario Balotelli, chi è la ragazza incinta su Instagram? Si chiama Clelia e…

MILANO – Chi è la giovane ragazza incinta che appare sul profilo Instagram del calciatore Mario Balotelli? Una pancia di una donna evidentemente incinta accompagnata dal commento “Loading”, cioè “in carimaneto”, lascia i fan interdetti.

C’è chi si complimenta col calciatore per il lieto evento e chi lo insulta, senza apparente motivo. Alla domanda su a chi appartenga quella pancia, la risposta arriva dal settimanale Chi: si chiama Clelia, vive in Svizzera, lavora in banca e ha una incredibile somiglianza con la ex fidanzata e modella belga del calciatore, Fanny Neguesha.

Dagospia sul suo sito riporta l’anticipazione stampa dal settimanale Chi, che sarà in edicola il 13 settembre, in cui svela l’identità del misterioso pancione apparso sul profilo social del calciatore Mario Balotelli qualche giorno fa:

“Il calciatore nei giorni scorsi ha postato su Instagram la foto di una ragazza con il pancione, scatenando così l’ipotesi che stesse per diventare padre per la seconda volta, ma senza svelare l’identità della ragazza. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scoperto chi è la ragazza della foto: si chiama Clelia, vive in Svizzera, ha 26 anni ed è al settimo mese di gravidanza. Somiglia moltissimo alla ex del calciatore, Fanny Neguesha, e frequenta Balotelli e i suoi amici a Nizza. Contattata da Chi, la ragazza ha evitato di rispondere alla domanda su chi sia il padre del bambino”.