Blitz quotidiano
powered by aruba

Martina Colombari: “Ilary Blasi contro Spalletti? Io sono sempre rimasta da parte…”

ROMA – L’intervista rilasciata da Ilary Blasi alla Gazzetta dello Sport, con l’attacco a Spalletti definito dalla showgirl “un piccolo uomo”, continua a far parlare.

Sull’argomento è tornata Martina Colombari, altra lady del calcio italiano in quanto moglie dell’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta.

“Non mi sono e non mi sarei mai permessa di intervenire nella vita professionale di mio marito – dice in una lunga chiacchierata al Corriere della Sera – Detto questo, è ovvio che in casa capitava di commentare le scelte dell’allenatore piuttosto che della società. Ma non mi sono mai esposta per rispetto di mio marito, perché non capisco nulla di calcio e perché comunque sai che poi ci sono delle conseguenze.

Ecco – continua la Colombari – io credo che la mattina dopo l’intervista in casa Totti non c’era la stessa serenità del giorno precedente… C’è poi chi dice che sia stata una trovata pubblicitaria per promuovere il Grande Fratello, io però penso che Ilary sia una ragazza intelligente che sa gestire certe situazioni. Certo che la frase che ha rivolto a Spalletti era tosta…”.