Martina Colombari su Instagram: “Certe scarpe…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2016 - 15:22 OLTRE 6 MESI FA
Martina Colombari

Martina Colombari

ROMA – Mini shorts e tacchi a spillo: così Martina Colombari gira in casa e si fa fotografare. . La foto è stata pubblicata dall’ex Miss Italia sul suo profilo Instagram, dove scrive: “Certe scarpe sono troppo alte e c’è il rischio cadute? Come dice il commediografo Neil Simon: Se non si rischiasse mai nella vita, Michelangelo avrebbe dipinto il pavimento della Cappella Sistina”.

Martina Colombari e Alessandro Costacurta stanno assieme da una vita. O, almeno, da metà della vita della splendida quarantenne. Infatti lo scorso 19 marzo la coppia ha festeggiato 20 anni d’amore. La coppia, andata all’altare 12 anni fa, un anno dopo ha avuto un bambino, Achille che ha già 11 anni. E, da qualche tempo, ha espresso l’intenzione di allargare la famiglia: “Proverò a dare un fratellino o una sorellina ad Achille ancora per qualche annetto, dopo potrò pensare se non all’adozione, all’affido”.

Al suo fianco, c’è sempre il marito Billy Costacurta. “Se non stessi più con Billy non starei con nessuno”, aveva spiegato nella stessa occasione Martina dicendosi “un po’ all’antica e bacchettona”. Le famiglie allargate, ad esempio, “quelle in cui ci si ritrova tutti a pranzo con nuove mogli e nuovi mariti” non fanno per lei.