Martina Maccari, moglie di Bonucci: “Insultata per foto pipì? Naike Rivelli…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2017 - 07:00| Aggiornato il 5 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA
Martina Maccari, moglie di Bonucci: "Insultata per foto pipì? Naike Rivelli..."

Martina Maccari, moglie di Bonucci: “Insultata per foto pipì? Naike Rivelli…”

TORINO – Martina Maccari, la moglie del calciatore Leonardo Bonucci, è stata criticata per una foto in cui si mostra mentre fa pipì pubblicata su Instagram. Intervistata da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro durante la trasmissione radio Un Giorno da Pecora ha commentato: “Io attaccata ma Naike Rivelli ha messo la testa nel water e nessuno ha detto niente”.

Nell’intervista rilasciata da Martina Maccari ai due conduttori parla del record della Juventus, che ha raggiunto il suo sesto scudetto consecutivo, e dei festeggiamenti, come riporta il sito Dagospia, ma soprattutto della foto che la ritrae seduta sul water e per cui è stata ferocemente attaccata sui social network:

“Lei è una star di Instagram e recentemente ha pubblicato una foto che la ritrae seduta sul water. L’immagine ha scatenato il putiferio sul web. “Allora, vi svelo una cosa: stavo facendo la pipì, ma nella foto non si vede nulla. Molto prima di me però Naike Rivelli fece delle foto con la testa dentro al water. Beh, quelle foto non hanno fatto tutto il clamore che ha suscitato la mia. Ormai le foto viste Instagram sono tutte pensate e ritoccate e fanno meno scalpore di una foto come la mia in cui non si vede nulla”. Ci dica un’ultima cosa: chi è il giocatore più bello della serie A, a parte suo marito? “Direi Marco Borriello”, ha detto a Un Giorno da Pecora”.