Blitz quotidiano
powered by aruba

Martina Stella si sposa: “E’ la prima volta che penso a questo passo”

ROMA – Martina Stella diventerà la signora Manfredonia il 3 settembre. L’attrice, 31 anni, si sposerà infatti a Sutri, provincia di Viterbo, con l’uomo che è al suo fianco da circa un anno e mezzo. A Chi racconta:

“Andrea mi ha preso di sorpresa quando ha chiesto la mia mano” racconta l’attrice “Ero stata chiusa in casa con Ginevra con la varicella e quando Andrea mi ha chiesto di uscire a cena ho pensato: Oddio, vorrà dirmi che lo sto trascurando”.

“Pensavo a un’uscita molto sportiva, ero in jeans e struccata. Invece mi ha portato in un bellissimo ristorante con terrazza meravigliosa sui tetti di Roma, mi ha fatto un lungo discorso e alla fine mi ha dato l’anello. Gli ho subito detto sì. Lui è il primo uomo che mi fa pensare in maniera seria e matura a questo passo”.

Racconta Vanity Fair:

Lei e il procuratore sportivo fanno coppia dal febbraio 2015 e la loro è sembrata subito una storia importante. «Non puoi decidere a tavolino di chi innamorarti, devi farti sorprendere», ha raccontato quando Andrea era già nel suo cuore.«Io, poi, mi lascio andare, tendo a raccontarmi molto, non trattengo le emozioni, sono trasparente», ha aggiunto. La priorità, però, resta sempre la piccola Ginevra: «Da quando c’è lei è cambiato tutto, ma in meglio».