Massimo Ranieri, morta madre Giuseppina Calone a 92 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2017 - 09:55 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Ranieri, morta madre Giuseppina Calone a 92 anni

Massimo Ranieri, morta madre Giuseppina Calone a 92 anni (foto Ansa)

NAPOLI – Morta la mamma di Massimo Ranieri, Giuseppina Calone, che era malata da tempo: la donna aveva 92 anni. Nei giorni scorsi il cantautore e attore napoletano aveva cancellato le repliche a Napoli del suo ultimo spettacolo, “Teatro del porto“, proprio per starle vicino: in passato una volta la aveva voluta anche al suo fianco in tv, in una puntata del suo show su Raiuno “Siamo tutti invitati: citofonare Calone”.

Centinaia i messaggi di cordoglio indirizzati a Massimo Ranieri sulle sue pagine social dai fans, particolarmente avvertito il lutto al Palonnetto.

Come spiega Ernesto Rocco su Il Mattino, il cantante ha deciso di tornare subito alla sua attività professionale:

Massimo Ranieri sarà regolarmente in scena sul palco del teatro Eduardo De Filippo di Agropoli con il suo spettacolo “Teatro del Porto”.

Ad Agropoli, invece, ci sarà regolarmente. La direzione del teatro, infatti, ha reso noto che verrà rinviato di 24 ore soltanto lo spettacolo previsto per domani, 24 gennaio. Mercoledì 25 gennaio, quindi, è in programma regolarmente lo spettacolo fuori abbonamento; giovedì 26 gennaio, ore 20:45, invece, si terrà lo spettacolo in abbonamento in sostituzione di quello di martedì 24 gennaio.