Pagina 5 - Gossip

Matt Dillon e Asia Argento a cena insieme a Testaccio

Matt Dillon e Asia Argento a cena insieme a Testaccio

ROMA – Matt Dillon e Asia Argento a cena insieme a Roma. Le due star sono state fotografate da Rino Barillari in un ristorante di via Luca della Robbia, a Testaccio. Secondo quanto riferisce Lucilla Quaglia sul quotidiano Il Messaggero però, non erano soli: insieme a una comitiva di 8 persone hanno mangiato pesce crudo.

I due ex ribelli erano seduti uno di fronte all’altra e si sono divertiti, prima a nascondersi dall’obiettivo delle macchine fotografiche e poi a scambiarsi selfie con i loro smartphone. Ecco il resoconto del Messaggero:

La Argento, che sfoggia due vistosi bracciali dorati, uno a forma di ragno e l’altro di serpente, mostra all’obiettivo la mano sinistra su cui trionfano un anello sigillo con pietra gialla e un misterioso tatuaggio con su scritto “saved”. Avvolta in una camicia di pizzo nero, la cineasta-attrice, che siede proprio di fronte all’attore americano, si diverte prima a nascondersi e poi a fotografare The King con il suo cellulare.

L’insolita gara di clic diverte molto Dillon, barba lunga, capelli ricci, un’aria un po’ assonnata e una camicia celeste su t-shirt nera. Ma di che tipo di appuntamento si sarà mai trattato? Sicuramente un momento di relax con le leccornie servite da Gerardo Nardiello che hanno preso letteralmente per la gola, per tutta la serata, il gruppo glam. In alto i calici e poi, nella notte, l’insolita coppia prende il largo e scompare. E chissà che non li vedremo presto riapparire in qualche altro posto della Città Eterna, in un’estate che già si annuncia caldissima, in tutti i sensi. Magari, questa volta, per girare un film.

To Top