Blitz quotidiano
powered by aruba

Matteo Renzi e Agnese Landini, cena romantica per il compleanno di lei FOTO

FIRENZE – Matteo Renzi e la moglie Agnese Landini a cena fuori per il compleanno della first lady. La coppia è stata immortalata dal settimanale di gossip Chi mentre usciva da uno dei più esclusivi ristoranti di Firenze in occasione del quarantesimo compleanno di Agnese Landini. 

Marito e moglie erano soli, senza figli, amici o parenti. E senza impegni di lavoro, una vera rarità per il presidente del Consiglio, negli ultimi tempi particolarmente impegnato per promuovere il Sì al referendum costituzionale del 4 dicembre.

Proprio in una delle ultime apparizioni televisive, al programma di Giovanni Minoli “Faccia a Faccia” su La7, Renzi aveva avuto modo di parlare della moglie, solitamente schiva e riservata, poco presente negli affari romani. 

“Agnese sempre più presente? In realtà no, lei è mia moglie, è la madre dei miei figli e fortunatamente non ha desiderio di apparire o decidere chissà cosa in politica”, aveva risposto Renzi a Minoli. “Lei continua a fare il suo mestiere – chiosa il premier – fa l‘insegnante, lo fa benissimo, fa la mamma e mi dà una mano”.

Immagine 1 di 1
  • Matteo Renzi e Agnese Landini, cena romantica per il compleanno di lei FOTOMatteo Renzi e Agnese Landini, cena romantica per il compleanno di lei (Foto Chi)
Immagine 1 di 1