Pagina 5 - Gossip

Matteo Salvini su Facebook: “Elisa Isoardi? C’è qualche problema, ma siamo una coppia felice”

Matteo Salvini su Facebook: "Elisa Isoardi? C'è qualche problema, ma siamo una coppia felice"

Matteo Salvini su Facebook: “Elisa Isoardi? C’è qualche problema, ma siamo una coppia felice”

ROMA – Matteo Salvini si presenta in diretta Facebook e annuncia che risponderà alle domande dei suoi elettori e sostenitori. Inutile dire che non si è parlato solo di politica, dato che il leader della Lega Nord in questi giorni è tormentato dal presunto tradimento della compagna Elisa Isoardi, avvistata a Ibiza mentre baciava un avvocato romano. Non è mancata dunque la domanda e lui replica secco: “Con Elisa c’è qualche problema, ma siamo una coppia felice”.

Il gossip sulla possibile rottura, o quanto meno la pesante crisi, che ci sarebbe tra Salvini e la bella conduttrice impazza e tutti si chiedono se si sia trattato o meno di un tradimento, dato che la Isoardi ha replicato alle accuse sostenendo che l’uomo baciato in vacanza era un suo amico g*y. E così su Facebook Matteo Salvini si trova a parlare anche della sua vita privata e della sua relazione:

“Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali. Si rassegnino spioni guardoni e chiacchieroni. Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma in questi giorni ho letto tante idiozie, cattiverie, bugie. Voglio essere giudicato per lamia azione politica, poi nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi, e chiedendo rispetto confermo ai chiacchieroni che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con idiozie che non hanno né capo né coda”.

To Top