Blitz quotidiano
powered by aruba

Matteo Salvini-Terry Schiavo, flirt? Lei di Silvio diceva…

 

ROMA – Matteo Salvini-Terry Schiavo, flirt? Lei di Silvio diceva… A lanciare la bomba è “Oggi”: “Il leader della Lega Nord Matteo Salvini intrattiene da tempo un rapporto di profonda amicizia con una bionda mozzafiato”. Ovviamente il settimanale fa nome e cognome. TrattaSi della conduttrice televisiva Terry Schiavo, scomparsa da un po’ dalle scene.

“I due pare si incontrino in gran segreto e con frequenza a casa di lei in pieno centro a Milano. Che il loro sentimento stia crescendo? Ah, saperlo…”, scrive Alberto Dandolo. Un gossip che Terry Schiavo ha smentito in una lettera inviata a Blitz quotidiano.

Ma qualche anno fa la bella Terry aveva un altro sogno erotico, che confessa nel suo libro autobiografico “Volevo ballare il bunga bunga anch’io!”:

“Un giorno ho incontrato Nicole Minetti in palestra, lei è stata la mia musa ispiratrice e ha dato il via a un libro che probabilmente volevo scrivere da tanto tempo”. Si tratta di una raccolta di considerazioni semiserie sulla vita, ma sempre in maniera ironica: dal sogno erotico su Silvio Berlusconi alle avance del “direttore” ai grandi amori fino alle riflessioni su come sia cambiata la televisione negli ultimi 20 anni. Schiavo affronta anche la relazione con Marco Columbro, del quale dice: “Credo che ci siano dei legami karmici che vanno oltre all’amore umano che noi proviamo. La nostra storia è terminata perché probabilmente dovevamo fare solo un tratto di strada insieme”.

Immagine 1 di 13
  • Matteo Salvini-Terry Schiavo, flirt? Lei di Silvio diceva...2Terry Schiavo
  • Terry Schiavo
Immagine 1 di 13