Mattia Perin-Alessia Macari: nuova coppia gossip

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2015 - 19:00 OLTRE 6 MESI FA
Mattia Perin-Alessia Macari: nuova coppia gossip

Mattia Perin-Alessia Macari: nuova coppia gossip

Il calciatore e la valletta: c’è una nuova coppia del gossip a confermare uno dei sodalizi sentimentali più riusciti. Si tratta di Mattia Perin e Alessia Macari. Lui è il portiere del Genoa e terzo portiere della Nazionale, lei è la valletta di Avanti un altro nota con il soprannome de La Ciociara. Che i due avessero un flirt era cosa nota alle cronache rosa già da qualche settimana. Sarebbe infatti un mese circa che i due ragazzi hanno preso a frequentarsi e sembrano inseparabili.

La conferma è arrivata domenica quando Alessia si è fatta vedere allo stadio di Frosinone “Matusa” Per sostenere la squadra ciociara…ma anche per sostenere il suo amore visto che il Frosinone giocava contro il Genoa. 23 anni lui, 22 lei, sono giovanissimi e, secondo Chi, molto innamorati.

Solo qualche settimana fa Alessia è stata protagonista di una “diatriba” via social con Anna Tatangelo. La cantante si sarebbe infatti arrabbiata con il programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis per l’imitazione eseguita da Alessia Macari che in una puntata ha cantato: “Non sono nata a Sora, a casa teng i can, mica la gallina”, sui versi del brano Non Sono Una Signora della famosa cantante Loredana Bertè.

Postando il video su Instagram Anna Tatangelo ha commentato proprio dalla sua pagina ufficiale in maniera piuttosto risentita: “#nonmitoccatesora perché m’incazzo!!!!!!Ricordiamoci che a Sora é nato il grande Vittorio De Sica e se c’è qualche contadino ancora….ne sono fiera!”. Dopo poche ore è arrivata anche la risposta della protagonista di Avanti un altro, che ha chiaramente fatto capire come si trattasse di un semplice scherzo ed ha ridimensionato la questione scrivendo sulla sua pagina Facebook un messaggio piuttosto preciso e sintetico: “Sora vi adoro!”.