Pagina 5 - Gossip

Maurizio Costanzo: “Maria De Filippi? Mi manca, mai stati così lontani”

Maurizio Costanzo: "Maria De Filippi? Mi manca, mai stati così lontani"

ROMA – A Maurizio Costanzo manca, e tanto, Maria De Filippi, in questi giorni impegnata col festival di Sanremo. A rivelarlo è lo stesso Costanzo, intervistato da Radio Radio:

“Non nascondo, e lo dico ai microfoni di una radio, che mi manca. Essendo partita una settimana prima di Sanremo quindi sono alla fine 13/14 giorni, mi manca. – dice Maurizio Costanzo – Non siamo mai stati lontani tanto tempo, perché quando io andavo a Mosca per il Costanzo Show a Mosca erano 4 giorni. Ho passato una vita a Milano, ma erano 2 giorni poi tornavo, ma un periodo così lungo mai”.

“Vedere Maria a Sanremo mi fa emozione, mi preoccupo. Non ho mai visto in tanti anni Sanremo tutte le sere, ma quest’anno mi tocca! Lei mi chiama appena finito, poi ci risentiamo la mattina dopo gli ascolti, poi il pomeriggio prima che va alle prove e poi la notte. Mi chiede come era la trasmissione nell’insieme e l’insieme devo dire che rispetto alla mia memoria e gli altri Sanremo, è positiva perché hanno innestato una marcia in più che è le persone comuni in mezzo agli altri”.

Costanzo parla anche dei suoi progetti futuri in tv. “Farò un programma per Rete4 che si chiama ‘Italiani’, è uno storico, raccontare gli italiani di ieri, oggi e domani. Questa è l’idea, adesso ci metteremo a lavorare per elaborarlo. L’altro ieri mi hanno detto che si fa”.

To Top