Blitz quotidiano
powered by aruba

Maurizio Costanzo: “Vi parlo del dolore di Maria De Filippi”

ROMA – In un’intervista rilasciata al settimanale “In Famiglia” Maurizio Costanzo racconta retroscena inediti della sua vita privata. Racconta della morte della mamma di Maria De Filippi, un dolore da cui sua moglie non si è più ripresa.

“La signora Pina viveva con noi, l’abbiamo vista consumarsi piano piano. Per me era una presenza importante in casa: visto che Maria registra spesso la sera io cenavo con sua madre e nostro figlio Gabriele” racconta Maurizio.

“Ho perso 11 chili da quando ho iniziato. Fare una dieta alla mia età è un atto d’amore verso la vita, verso me stesso e verso i miei cari, in primis Maria e i miei figli. È stata una bella progressione, una terapia d’urto – non nega però che si tratti di un percorso per nulla facile ma che anzi in più di un’occasione lo ha messo in difficoltà – è sempre una sofferenza inumana. Ma almeno ogni tanto c’è la possibilità di avere un raviolino“.

Non manca poi un accenno alla rivoluzione a cui si prepara Maria De Filippi a Uomini e Donne con l’introduzione del nuovo trono in cui avrà spazio anche l’amore tra due uomini e due donne. Maurizio Costanzo, sulla questione, ha un’idea molto chiara e ci svela: “Fa benissimo, ne avevamo già parlato un paio di anni fa. Ci dicevamo se fosse il caso, io le dissi di si. È la vita, ed è giusto che venga rappresentato“.

Immagine 1 di 13
  • Maria De Filippi, giudice le dà ragione: "Amici, no plagio"
Immagine 1 di 13