Max Biaggi-Bianca Atzei verso nozze. Lui intanto si separa..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2016 - 16:02 OLTRE 6 MESI FA
Max Biaggi-Bianca Atzei verso nozze. Lui intanto si separa..

Max Biaggi e Bianca Atzei su Chi

ROMA – Hanno reso pubblica la loro storia d’amore a novembre scorso e sono sempre più innamorati, al punto che Max Biaggi e Bianca Atzei starebbero già pensando alle nozze. Lo rivela Gabriele Parpiglia sulle pagine di Chi, il settimanale per cui la coppia ha posato nello chalet di Innsbruck dove hanno trascorso un weekend d’amore.

Pare, infatti, che Biaggi, 44 anni, avrebbe appena trovato un accordo per la separazione dalla ex, Eleonora Pedron, con cui è stato insieme per ben 11 anni e da cui ha avuto 2 figli, e quindi starebbe pensando di fare il grande passo con la sua nuova compagna: “Amo la mia Bianca. Meno male che esiste!”, ha detto l’ex pilota.

La cantante, che ha 28 anni, ha aggiunto: “A volte siamo noi a scegliere di amare. Ma quando è l’amore a scegliere per noi puoi solo dire grazie. Scrivere una canzone dedicata al mio uomo? Perché no. Sarebbe una canzone con il cuore”.

In previsione delle future anche se non confermate nozze, Bianca ha già conosciuto i due figli che Max ha avuto dalla ex mentre pare che lui sia già diventato amico della futura (ed eventuale) suocera.