Blitz quotidiano
powered by aruba

Meghan Markle, chi è la nuova fidanzata del principe Harry

LONDRA – Meghan Markle, avvenente attrice americana ha stregato lo scapolo d’oro del Regno Unito, il principe Harry. Lo sostengono i tabloid britannici, secondo il quale il fratello di William sarebbe “cotto” di Meghan Markle, tre anni più grande di lui, protagonista della serie tv americana ‘Suits‘, incentrata sulle vicende di uno studio legale. I due si sarebbero incontrati lo scorso maggio a Toronto, dove il principe si trovava per promuovere gli ‘Invictus Games‘, i giochi olimpici per i reduci di guerra, e Meghan girava la sua serie tv.

Sposata e forse non ancora divorziata, l’ultimo fidanzato dell’attrice è stato un noto chef della città canadese. A giugno è stata notata nel palco reale di Wimbledon e poi in visita, come una turista qualunque, a Buckingham Palace. “Non era così felice da anni, non smette di sorridere”, rivela al tabloid una fonte vicina a Harry. Ma sembra che il principe voglia tenere la relazione nascosta per non “spaventare” l’attrice. “E’ preoccupato di come potrebbero cambiare le cose una volta che il rapporto dovesse essere reso pubblico”, sostengono le fonti.

La stessa Meghan in una intervista al Toronto Sun, ripresa dalla stampa del Regno Unito, si è definita “la ragazza più fortunata del mondo”. Anche se, ha ammesso, è preoccupata perché le sue numerose apparizioni in biancheria intima nella serie tv potrebbero non piacere al principe e a Buckingham Palace. Non ci sono conferme ufficiali della relazione ma una serie di segnali: come il fatto che la Markle pubblichi immagini romantiche sul suo profilo Instagram. Tutto questo non fa che alimentare le voci, tanto amate dai tabloid americani come People, secondo cui la nuova fiamma sarebbe già stata presentata al principe Carlo e sarebbe piaciuta molto a William e Kate.