Pagina 5 - Gossip

Meghan Markle: “La mia storia col principe Harry”

Meghan Markle: "La mia storia col principe Harry"

Meghan Markle: “La mia storia col principe Harry”

NEW YORK – “Pazza per Harry”. L’attrice Meghan Markle, protagonista nella serie tv “Suits”, si confessa con Vanity Fair sulla sua relazione con il principe Harry.

Se i due convoleranno a nozze, Markle sarà la prima americana in 81 anni a sposare un componente della famiglia reale, dopo Wally Simpson. La copertura dei media della loro relazione è stata finora aggressiva e spiacevole, dice Markle, una afro-americana, osservando come anche i suoi cani, Bogart e Guy, sono diventati star su Instagram grazie a Harry.

“Alcuni giorni va meglio, altri peggio. Ma ho l’appoggio di tutti coloro intorno a me, e del mio fidanzato” dice Markle, commentando le indiscrezioni e i gossip sulla sua relazione con il principe inglese. “Siamo due persone felici che si amano. Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica – aggiunge Markle -. Nel frattempo ho continuato a lavorare, l’unica cosa che è cambiata è la percezione della gente: io sono sempre me stessa, non sono mai stata definita da una relazione”.

To Top