Meghan Markle, il principe Carlo e l’insolito soprannome di “Tungsteno”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2018 - 10:59 OLTRE 6 MESI FA
Meghan Markle, il principe Carlo e l'insolito soprannome di "Tungsteno"

Meghan Markle, il principe Carlo e l’insolito soprannome di “Tungsteno”

ROMA – Dopo averla accompagnata per un pezzo di navata all’altare, il principe Carlo è sempre più affezionato a Meghan Markle. Tanto, da averle dato anche un soprannome, che ai più suonerà insolito e tutt’altro che affettuoso. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Secondo i tabloid inglesi il primo erede al trono d’Inghilterra è solito rivolgersi alla nuora col nomignolo di “Tungsteno“, ossia un metallo particolarmente duro e resistente. Motivo? Il carattere forte e deciso di Meghan.

Detta così non sembra un gran complimento, ma in realtà per il Principe Carlo è questa la dote più apprezzabile e stimabile della nuova Duchessa del Sussex. “Il principe ammira Meghan per la forza che dà a Harry – spiega il Daily Mail – Lui ha bisogno di una figura decisa nella sua vita, viste le sofferenze passate”.

Insomma la nuova vita regale di Meghan Markle sembra andare a gonfie vele, anche grazie all’ottimo rapporto con il suocero. Del resto, proprio a lui aveva chiesto di accompagnarla all’altare nel giorno delle nozze, dopo il passo indietro del padre Thomas. “Non posso pensare a un sostituto migliore”, aveva detto.

Dal canto suo, Thomas Markle, a quasi un mese dal royal wedding , ha affermato di non esser geloso del suocero, nonostante il rammarico di non esser lui al fianco della figlia, nel suo giorno più importante: “Erano molto belli, lo ringrazio per ciò che ha fatto. Deve esser stata una gioia per lui, che non ha figlie femmine”.