Pagina 5 - Gossip

“Melania Trump ha un amante e vuole il divorzio”: i tweet di Monica Byrne

"Melania Trump ha un amante e vuole il divorzio": i tweet di Monica Byrne

“Melania Trump ha un amante e vuole il divorzio”: i tweet di Monica Byrne (Nella foto, il presunto amante di Melania Trump)

NEW YORK – “Melania Trump ha un amante e vorrebbe il divorzio da Donald Trump”. La notizia in realtà non può essere definita tale perché non ci sono le prove, ma la scrittrice e attivista dichiaratamente anti-Trump Monica Byrne ne è certa: la first lady d’America ha da tempo una relazione con il capo della sicurezza di Tiffany alla Trump Tower di New York.

La ex modella slovena starebbe ancora con Donald Trump non tanto per una questione di sua convenienza, quanto per una questione di convenienza del marito. I due infatti avrebbero firmato un accordo prima delle elezioni in base al quale Trump le avrebbe concesso il divorzio se non fosse stato eletto presidente. In caso contrario lui e Melania avrebbero continuato a stare insieme.

In una serie di tweet Byrne avrebbe chiamato in causa direttamente il presidente americano, chiedendogli esplicitamente conto della presunta relazione della moglie.

L’ipotesi di un divorzio tra Melania e Donald Trump era stata formulata anche da Claude Taylor, che era nello staff di Clinton alla Casa Bianca: “Ho appena saputo che Donald e Melania hanno firmato le carte di divorzio prima delle elezioni e un accordo. Ma poi lui ha vinto”.

La portavoce di Melania Trump naturalmente ha negato tutto. Ma proprio il fatto che si sia spinta a negare farebbe pensare…

To Top