Melissa Satta, Chi: “Foto in intimo sui pc dei cardinali…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2017 - 08:19 OLTRE 6 MESI FA
Melissa Satta, Chi: "Foto in intimo sui pc dei cardinali..."

Melissa Satta, Chi: “Foto in intimo sui pc dei cardinali…”

ROMA – Melissa Satta in intimo sui pc dei cardinali… Una soffiata che arriva dalle pagine di Chi. Si parla della meravigliosa Melissa Satta (e di cardinali). “Legge vuole – si legge sul rotocalco – che prima di visitare il sito Internet di uno stimato vaticanista (un giornalista che si occupa del Vaticano), numerosi eminenti cardinali accedano a un altro sito con l’immagine di una statuaria Melissa Satta in intimo nella pagina iniziale”. E ancora: “Il motore di ricerca è ingolfato dagli indirizzi collegati allo stesso colore, il porpora. E i cardinali si confondono…”.

Solo un paio di settimane fa Melissa Satta aveva detto di essere “vittima di bullismo mediatico” in un lungo post su Instagram. “Forse per la prima volta ho capito tante donne e ragazze che vengono colpite da bullismo mediatico e violate nella privacy. Prima di essere un personaggio pubblico sono una DONNA, moglie e mamma”, ha scritto Melissa.

“Solo perché ho indossato una gonna alcune menti evidentemente non sane hanno insinuato che fossi priva di biancheria intima e così la notizia su internet è diventata sempre più virale con tutta la sua gravità…Ora capisco come si arriva a tragedie come la violenza sulle donne perché ormai tutto è permesso, tutto va bene…ma non dovrebbe essere così”, ha continuato la showgirl.