Blitz quotidiano
powered by aruba

Melissa Satta, salta matrimonio con Boateng perché…

Sembra, riporta Dagospia, che il padre dall'ex velina Melissa Satta si stia separando dalla moglie per colpa di un'altra donna e che lui e la figlia, scrive sempre il sito di Roberto D'Agostino, non si parlino più.

ROMA – Melissa Satta, salta matrimonio con Boateng perché…Sembra, riporta Dagospia, che il padre dall’ex velina Melissa Satta si stia separando dalla moglie per colpa di un’altra donna e che lui e la figlia, scrive sempre il sito di Roberto D’Agostino, non si parlino più. Insomma, i musi lunghi della showgirl non sono dovuti a una presunta crisi con Kevin Prince Boateng, come si mormorava nell’ultimo periodo, ma ai suoi genitori. Melissa, per questo, avrebbe rinviato il matrimonio.

Intanto Kevin Prince Boateng è tornato, e il gol contro la Fiorentina lo ha dimostrato a tutti e la più felice, tra tutti, è proprio la sua compagna Melissa Satta. Nella doppia veste, adesso, di fidanzata e tifosa: “Come in tutti i lavori capita il momento difficile, non solo nel calcio. Nel momento più buio vuoi vedere la luce e ora, dopo un periodo durissimo in cui sono successe tante cose Kevin è contento, è ritornato nella squadra che ama. Io ovviamente sono milanista dichiarata e quindi è un periodo finalmente felice. Adesso siamo soddisfatti. Lui sta benissimo, sta facendo il professionista al 100%, forse anche più di quello che deve perché è motivato al mille per mille. Sono molto contenta perché finalmente i risultati lo stanno premiando” (foto Facebook).

Immagine 1 di 15
  • melissa-satta (13)
Immagine 1 di 15