Blitz quotidiano
powered by aruba

Mercedes Schicchi, figlia di Eva Henger all’Isola dei famosi

ROMA – Mercedes Schicchi, la figlia di 22 anni dell’ex star Eva Henger e Riccardo Schicchi, è una delle naufraghe della prossima Isola dei famosi. Intervistata da Verissimo, Mercedes Schicchi, dopo aver rivelato che, al pari di qualsiasi genitore, anche Riccardo era un padre geloso dei ragazzini che si avvicinavano a lei, ha raccontato che il rapporto con entrambi è sempre stato splendido:

“Mio padre è stato l’unico che mi ha chiamato tutti i giorni in Inghilterra, anche per un minuto al giorno, ma mi chiamava sempre per sapere come stavo. Sono andata in Inghilterra perché le università sono le migliori, ma anche perché volevo l’indipendenza. La differenza d’età tra me e mia madre è quello che io ho adesso con mia sorella. Oggi la nostra mentalità è più simile e siamo amiche. E’ sempre stata molto presente e le voglio un grande bene”.

“Alcune delle mie amiche – racconta ancora Mercedes – da piccole si chiedevano: “Posso essere incinta dall’aver baciato un ragazzo?”. Io queste domande non me le sono mai poste. Ho perso la verginità quando ero davvero innamorata, mentre le altre lo fanno a 14 anni perdono la verginità ed è ridicolo. Il mio vantaggio è che ho sempre saputo come funzionavano le cose. I miei compagni di classe facevano certi commenti che mi davano fastidio: è la gente che mi dà fastidio, non quello che fanno i miei genitori”.

Immagine 1 di 3
  • Mercedes Henger, figlia di Eva, concorrente Isola dei Famosi
Immagine 1 di 3

TAG: