Blitz quotidiano
powered by aruba

Mercedesz Henger a Paperissima Sprint. E con Jonas Berami…

ROMA – Mercedesz Henger ripercorre le orme di mamma Eva: nella prossima estate sarà la conduttrice di Paperissima Sprint, il programma che nei mesi più caldi sostituisce Striscia la Notizia su Canale 5. Ruolo ricoperto in passato anche da sua madre.

La ex naufraga, reduce dal terzo posto nell’Isola dei Famosi, si è spesso fotografata con l’altro ex naufrago Jonas Berami dopo la fine del reality show. Che sia l’inizio di una storia d’amore? I giornali di gossip lanciano l’ipotesi, anche perché i due risultano single e anche su Cayo Paloma non hanno fatto mistero di nutrire simpatia l’uno per l’altra.

Scrive Sologossip:

Sui social, i due hanno postato le prime foto insieme, scattate dopo la finale dell’Isola dei Famosi, non nascondendo l’affetto reciproco.

“È strano vederci vestiti da “vita normale” e non da naufraghi …. cucciolo miooo sarà stranissimo non vederti tutti i giorniiiii”, scrive la figlia di Eva Henger postando la foto in cui è in compagnia dello spagnolo.

Jonas, invece, ha tirato le somme della sua esperienza come naufrago: “Finita l’esperienza più indescrivibile della mia vita.. Finita fino a certo punto, perché un’esperienza del genere mi accompagnerà per il resto della mia vita. Sono tornato un uomo migliore, un uomo che si riconosce ancora di più quando si guarda allo specchio, e soprattutto, un uomo fiero di se stesso. Ha vinto quello che sicuramente se lo meritava di più e non posso essere più felice per il mio socio Super Jack! Complimenti grandi, ti auguro il meglio! Però sopratutto non posso essere più felice perché sono consapevole del fatto che non ho vissuta questa avventura da solo. So che c’è stato un esercito di avventurieri che mi hanno accompagnato dal primo giorno, e sentire tutta questa energia da l’altra parte del mondo non ha un prezzo. Siete voi i veri vincitori di questa isola, senza di voi, anche se avessi vinto tutte le prove possibili, non ce l’avrei potuto fare assolutamente. Quindi, dire grazie è dire poco. Io mi sento vincitore in tutti i sensi e non posso essere più felice, è tutto questo è grazie a voi!!! One Love!!!”.

Immagine 1 di 3
  • Mercedesz Henger a Paperissima Sprint. E con Jonas Berami...4
Immagine 1 di 3
Immagine 1 di 48
  • Mercedesz Henger (5)
  • Eva Henger parla di Mercedesz e attacca Rocco Siffredi
Immagine 1 di 48