Mercedesz Henger e Jonas Berami: “Né fidanzati, né amici…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2016 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
Mercedesz Henger e Jonas Berami, più di semplice amicizia...

Mercedesz Henger e Jonas Berami

ROMA – Jonas Berami e Mercedesz Henger, rispettivamente secondo e terzo posto all’Isola dei Famosi, non hanno fatto in tempo a mettere piede in Italia che sono finiti nel ciclone del gossip. Sono in tanti infatti a chiedersi se la coppia è legata solo da amicizia o c’è qualcosa di più.

A buttare benzina sul fuoco, ci avrebbero pensato i diretti interessati che durante la videochat Mediaset si sono punzecchiati con battute maliziose e hanno ammesso di aver legato già in albergo, prima dell’inizio del reality.

“Non siamo fidanzati, ma neanche amici – afferma Jonas – tra di noi c’è qualcosa di speciale”. A rincarare la dose, ci pensa la figlia di Eva Henger che ammette: “Tra i due, la più gelosa sono io”. E alla domanda della conduttrice su una loro eventuale storia d’amore, la coppia ha lasciato aperta ogni ipotesi.

Infine non sarebbe sfuggito ai fan il tenero messaggio postato su Instagram da Mercedesz e dedicato proprio a Jonas: “È strano vederci vestiti da ‘vita normale’ e non da naufraghi …. cucciolo miooo sarà stranissimo non vederti tutti i giorniiiii”. Insomma, l’enigma rimane.