Mia Cellini: “Ecco come ho fatto a perdere 75 chili”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2017 - 10:19 OLTRE 6 MESI FA
Mia Cellini: "Ecco come ho fatto a perdere 75 chili"

Mia Cellini: “Ecco come ho fatto a perdere 75 chili” (Foto da Instagram)

ROMA – Mia Cellini, ex youtuber e “Gnappetta” del Grande Fratello 13, ha perso 75 chili. Merito anche di diversi interventi chirurgici, ma soprattutto, ha spiegato lei stessa, grazie ad una motivazione, o meglio, un “clic nella testa”. Per lei questo “clic” è scattato dopo la morte del padre, nel 2010. 

“Per perdere tanti chili, ha spiegato Mia Cellini, ti deve scattare un clic nella testa. Solo così ce la puoi fare. Io avevo una forte motivazione: la perdita di mio padre nel 2010 e la necessità di voler stare meglio, in salute. Ci ho impiegato un anno e mezzo. Non bisogna essere a tutti i costi magre per essere seducenti. Io adesso mi sento bene così e se riprendo due o tre chili per me non è un problema”.

Mia ha fatto una dieta molto rigida ma si è anche dovuta sottoporre ad alcuni interventi chirurgici, tra cui addomino plastica, riduzione del seno ed eliminazione della pelle in eccesso, come ha spiegato lei stessa: “Me li ha passati l’Asl. Io ero obesa già dall’asilo, è genetica, siamo tutti un po’ cicciotelli in famiglia”.

Del resto la sua perdita di peso è stata davvero importante: in un anno e mezzo ha perso 75 chili, arrivando a pesarne 60.