Blitz quotidiano
powered by aruba

Michelle Hunziker ecografia in tv: “Non sono incinta” VIDEO

Michelle Hunziker è incinta o no? La risposta arriva dalla showgirl durante Striscia la notizia con una ecografia mostrata in video

ROMA – Michelle Hunziker ha smentito in diretta televisiva i rumors sulla sua presunta gravidanza. La showgirl e conduttrice di Striscia la notizia ha registrato un servizio, trasmesso proprio su Canale 5, in cui si sottopone ad una ecografia in cui dimostra di non essere incinta. Da tempo ormai le voci sulla gravidanza della Hunziker circolano in rete e il suo collega e co-conduttore Ezio Greggio si è divertito ad alimentarle dallo studio di Striscia la Notizia, lanciandole battutine continue o entrando in studio con un passeggino.

La showgirl però non è incinta del marito Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le due figlie Celeste e Sole, e ha organizzato una scena per una smentita. La Hunziker si è fatta riprendere nello studio del suo ginecologo di fiducia mentre si sottopone ad un esame ecografico, scrive il sito TgCom24:

“Nessuna dolce attesa dunque per la Hunziker che, durante il servizio andato in onda nella puntata di giovedì 28 gennaio su Canale 5, si reca nello studio del suo ginecologo di fiducia e si sottopone a un esame ecografico. Tutto avviene davanti alle telecamere della trasmissione di Antonio Ricci. E con tanto di quotidiano in mano per attestare la data di esecuzione dell’ecografia addominale. Gel sulla pancia, strumenti accesi e via. Il ginecologo non ha dubbi: al momento non è incinta. Per il quarto figlio bisognerà aspettare…”.

Immagine 1 di 7
  • Michelle Hunziker ecografia in tv: "Non sono incinta" VIDEO1
Immagine 1 di 7

 


PER SAPERNE DI PIU'