Michelle Hunziker: “Lasciai Eros Ramazzotti per colpa della setta”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2017 - 14:22| Aggiornato il 18 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
michelle-hunziker-eros

Michelle Hunziker: “Lasciai Eros Ramazzotti per colpa della setta”

MILANO – “Ho lasciato Eros Ramazzotti per colpa della setta”: a dirlo è Michelle Hunziker, che è tornata a raccontare la sua terribile esperienza vissuta alcuni anni fa con una cricca di persone che si faceva chiamare “I guerrieri della luce”.

In un’intervista rilasciata al programma Mediaset Verissimo la showgirl svizzera ha ripercorso quel periodo buio della sua vita, durato diversi anni.

“Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”.

Nell’intervista, che verrà trasmessa sabato 4 novembre, la signora Trussardi spiega anche che la vicenda ha coinvolto Eros Ramazzotti, all’epoca suo marito:

“Mi dicevano che era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’, io ho scelto loro”.

Durante quegli anni Michelle si isolò da tutto e da tutti:

“Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro”.

Quando è riuscita a capire che la situazione si era fatta ormai insostenibile e ha annunciato di voler lasciare la setta, è arrivato il ricatto: “Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta”.

In questo articolo parliamo anche di: