Michelle Hunziker, incontro segreto con Eros Ramazzotti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2016 - 11:13 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker, incontro segreto con Eros Ramazzotti. La copertina di Novella 2000

Michelle Hunziker, incontro segreto con Eros Ramazzotti. La copertina di Novella 2000

ROMA – Michelle Hunziker, incontro segreto con Eros Ramazzotti. A svelarlo è Novella 2000 che ha paparazzato il cantante mentre esce dalla casa della sua ex e attuale moglie di Tomaso Trussardi. Era già capitato che i due si incontrassero per la figlia Aurora, ma adesso, scrive Novella 2000, pare che l’incontro sia legato alle presunte voci sulla quarta gravidanza della Hunziker.

Michelle Hunziker compie 39 anni il 24 gennaio, e il giorno dopo farà ritorno a Striscia la notizia. E, intervistata da Oggi, Michelle svela il suo sogno a proposito della figlia Aurora: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh?”. La showgirl affida al settimanale le sue confessioni: “Io quasi quarantenne? Ma se ho un età biologica di 15 anni!”. Nell’intervista, Michelle Hunziker smentisce le voci di un’amicizia tra Aurora e Fabrizio Corona: “Non c’è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo”.

E, nonostante le ricorrenti voci di crisi, procede bene anche l’amore tra lei e Tomaso Trussardi: “Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già bagnettate e pronte per la nanna”.