Blitz quotidiano
powered by aruba

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sposano?

LOS ANGELES – Miley Cyrus e il fidanzato Liam Hemsworth stanno per sposarsi? Secondo la stampa d’oltreoceano pare proprio di sì. Questo significherebbe quel bel solitario tirato fuori dal portagioie negli ultimi giorni.

Un diamante già mostrato in pubblico dalla scatenata popstar lo scorso gennaio, quanto il fidanzato attore australiano gliene fece dono, e poi messo in un cassetto, come a indicare che qualcosa non era andato per il verso giusto, come ci si aspettava (o almeno come l’imprevedibile ex stellina Disney si aspettava).

Ma alla partita di basket tra Knicks e Cleveland Cavaliers al Madison Square Garden a cui Miley ha assistito insieme alla mamma Tish e alla sorella Brandi sulle sue dita è tornato a luccicare il prezioso gioiello. Che ovviamente non è passato inosservato, ma si è attirato tutti i flash presenti all’evento.

Del resto c’è chi dice che i due, lei 23 anni e lui 26, già vivano insieme in una splendida villa a Malibu, sulla costa assolata della California. Insomma, il matrimonio sarebbe solo qualcosa in più. Ma anche Miley Cyrus è una donna, e come tutte le donne del mondo al matrimonio ci pensa. Anche se magari al posto dell’abito bianco sfoggerà uno dei suoi ormai noti look.

(Foto da Facebook)

Immagine 1 di 6
  • Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sposano? 7
Immagine 1 di 6

 

 


PER SAPERNE DI PIU'