Blitz quotidiano
powered by aruba

Miriam Leone e Pif, è amore? Lui: “Volevo annusarla…”

ROMA – Miriam Leone e Pif potrebbero essere la nuova coppia del gossip. Novella 2000 lancia l’indiscrezione: i due hanno lavorato insieme nell’ultimo film di lui, “In guerra con amore”, ma sarebbero legati da qualcosa che va oltre l’intesa professionale e l’amicizia. Alberto Mondonico, giornalista di gossip, ha scritto su Novella 2000 dopo averli visti ospiti di Fazio a Che tempo che fa:

“Per tutta lo durata della puntata i due hanno mostrato molta confidenza e lei non ha fatto altro che guardalo ripetuta mente negli occhi a volte anche mettendolo in imbarazzo”.

Lui a Fazio aveva detto: “Avevo chiesto di lavorare con lei… E lo avevo fatto perché volevo annusarla, conoscerla meglio e capire se era davvero lei la mia protagonista del film”. A quanto pare Pif ha gradito Miriam, non solo come attrice.

La Leone è lanciatissima sul piccolo e grande schermo. E’ una delle protagoniste della fortunata fiction I Medici e già si è fatta riconoscere per una scena piuttosto esplicita. Boom per la puntata della serie tv evento della Rai di respiro internazionale sulla famiglia più importante e rappresentativa del Rinascimento. La prima puntata, trasmessa in prima mondiale martedì 18 ottobre su RaiUno, ha realizzato 7 milioni 562 mila spettatori, pari al 29,9% di share. Due milioni più della Champions League. Il match Lione-Juventus, trasmesso su Canale 5, si è fermato a 5 milioni 539 mila spettatori e il 20,34% di share. La sfida degli ascolti va senza dubbio I Medici: ad appassionarsi alla saga di Giovanni e Cosimo de’ Medici interpretati da Ric Madden e Dustin Hoffman, sono stati esattamente 8 milioni 37 mila nel primo episodio con il 28.88% di share e 7 milioni 143 mila con il 31.08% quelli che hanno visto la seconda parte.