Blitz quotidiano
powered by aruba

Miriam Leone è single? Gossip: “Con Boosta è finita”

ROMA – Miriam Leone è tornata single? E’ finita la storia con Boosta dei Subsonica? Questo dice un gossip, riferito dal Messaggero:

Miriam Leone e Davide Dileo si sono lasciati? E’ il gossip introdotto dal settimanale “Chi”, secondo il quale la storia tra l’ex Miss Italia e il musicista dei Subsonica sarebbe ormai giunta al capolinea. Lei per ora non conferma né smentisce, d’altra parte, la nuova attrice preferita degli italiani è sempre molto riservata quando si tratta di parlare della sua vita privata. Ma qualche tempo fa a Grazia aveva dichiarato: «Sa che cosa mi ha detto una volta Piero Angela? Gli ho chiesto se esiste una possibilità scientifica d’incontrare l’anima gemella e lui mi ha risposto: ‘Certo, c’è una statistica infallibile: più esci, e più incontri persone’. E se lo dice lui….». La voglia di trovare l’amore, comunque, c’è.

Miriam Leone, ex Miss Italia e conduttrice de Le Iene, è nel cast della nuova fiction “Non uccidere”, serie noir in onda su Rai 3. E proprio a proposito della sua notorietà, parlando con Vanity Fair, Miriam Leone ha raccontato di essere stata vittima di episodi spiacevoli.

“Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa. Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro”.

Immagine 1 di 29
  • Miriam Leone così a Le Iene. "Ilary Blasi gelosa" FOTO 9
Immagine 1 di 29