Pagina 5 - Gossip

Miss Italia, Alice Sabatini con un calciatore misterioso…

La foto pubblicata da Alice Sabatini

La foto pubblicata da Alice Sabatini

ROMA – La reginetta di bellezza italiana è uscita allo scoperto sul suo profilo Instagram pubblicando una foto in un momento di relax in una Spa a Cortina d’Ampezzo in compagnia di, come scrive Diva e Donna, Kevin Bonifazi, difensore del Torino in prestito al Benevento. Da sempre appassionata di basket, classe 1996, miss Italia, Alice Sabatini, la bella diciottenne di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, è uscita allo scoperto postando sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di un calciatore suo coetaneo.

Si tratta di Kevin Bonifazi, anche lui classe 1996, di proprietà del Torino ma in prestito al Benevento. Come confermano le diverse foto pubblicate sui social, durante la pausa calcistica delle vacanze natalizie, la giovane coppia ha trascorso qualche giorno si relax a Cortina d’Ampezzo.

Alice Sabatini era diventata molto popolare quando durante Miss Italia rispose in maniera singolare alla domanda sul periodo storico in cui le sarebbe piaciuto vivere: “1942 – aveva detto – per poter vedere la seconda guerra mondiale”. In conferenza aveva poi spiegato, piangendo per la commozione (cosa che non era successa durante l’incoronazione): “La mia bisnonna c’era e mi racconta spesso di quei tempi. Avrei voluto esserci per capire che cosa si provava. Oggi sembra tutto così scontato…”,

 

To Top