Pagina 5 - Gossip

Monica Bellucci, Dagospia: “Vincent Cassel la ha tradita con…”

Monica Bellucci (foto Ansa)

Monica Bellucci (foto Ansa)

ROMA – C’è una ragazza brasiliana, Ana Cristina Fernandes Dos Santos, classe 1988, dietro la rottura tra Monica Bellucci e Vincent Cassel. “L’amore si trasforma” aveva detto la Bellucci parlando della rottura con Cassel. Ma la verità sembra un’altra come racconta Dagospia.

La Bellucci aveva scoperto che dal 2012 Cassel aveva iniziato una vera e propria doppia vita con Ana Cristina in una casa che si trovava in Via Rua Roberto Dias Lopes 100, appartamento 1303, a Leme, barrio della zona sud di Rio de Janeiro. Ecco perchè Monica, che ha scoperto la cosa un anno dopo, se n’è andata di corsa portandosi dietro le due figlie, altro che “l’amore si trasforma”.  Ora Ana Cristina lavora in un ristorante che si chiama “la Galeria”. Il proprietario è un amico di Cassel al quale lui ha chiesto di assumerla.

“Quando ci sono di mezzo dei figli – aveva raccontato la Bellucci – devi sempre fare in modo che rimanga un rapporto di rispetto: è di questa natura l’energia che poi resta in vita. Però posso dire che sto continuando a coltivare la mia intimità di donna… C’è un film di Gaspar Noé, con il quale ho già lavorato per Irréversible, che possiamo considerare un film p***o, ma è anche un film sull’amore e sulle difficoltà di gestire i sentimenti per qualcuno e il desiderio s******e verso altri. Le pulsioni s******i possono portare a dei desideri che certe volte sono incongruenti con l’amore per un’altra persona e non combaciano con il rispetto. Non sempre è facile conciliarli. E parlo da donna che ha tradito e che è stata tradita, da donna che ha amato, che è stata amata, ma che è anche stata usata come un trofeo. Quindi credo che sia un bel dilemma gestire cuore e sessualità”.

To Top