Monica Bellucci torna dall’ex: paparazzata a Parigi con Nicolas Lefebvre

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2019 - 20:28 OLTRE 6 MESI FA
Monica Bellucci torna dall'ex: paparazzata a Parigi con Nicolas Lefebvre

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre in una foto d’archivio Ansa

PARIGI – Monica Bellucci torna dal suo amore, l’artista francese 37enne Nicolas Lefebvre, l’unico uomo che ha saputo conquistare il cuore della bella attrice umbra dopo il divorzio da Vincent Cassel. A pubblicare le prove è il settimanale Chi che ha paparazzato la coppia a Parigi. 

Le foto esclusive, nel numero in edicola da mercoledì 18 dicembre, mostrano l’attrice italiana e il barbuto e atletico artista francese mentre escono abbracciati dal ristorante La Reserve. La loro storia d’amore era finita la scorsa estate, ma ora i due sembrano più affiatati di prima.

Negli scatti, Lefebvre bacia più volte e appassionatamente la Bellucci, e insieme sembrano sorridenti e felici come i primi tempi della loro relazione.

“Nella storia con Nicolas ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose – aveva detto la Bellucci la scorsa estate, quando aveva ufficializzato la rottura – È una persona che ha una vera sensibilità artistica, ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita”. Ma stando alle foto su Chi, l’amicizia sembra aver preso di nuovo una piega molto romantica.

Fonte: Chi