Udienza di separazione per il ministro dei Beni Culturali Sandro Bondi, 50 anni, ieri a Monza. Il ministro si è separato dalla moglie Gabriella Podestà, 48 anni, che aveva sposato nel 1993 e dalla quale ha avuto un figlio.
Bondi ha da tempo lasciato la sua residenza di Fivizzano in Lunigiana e si è trasferito ad Arcore, a due passi dalla villa del Cavaliere, dove convive con Manuela Repetti, 43 anni, di una nota famiglia di imprenditori di Novi Ligure, deputata del Pdl.
6 luglio 2009 | 20:59 Letto 5823 volte
Wikio
TAG: arcore, fivizzano in lunigiana, gabriella podesta, manuela repetti, monza, sandro bondi, separazione, tribunale
PER SAPERNE DI PIU'
Leggere anche...
- Lissone: ucciso per una birra, arrestati i due colpevoli
- Monza. Carcere senz'acqua: rumorosa protesta dei detenuti
- 'Ndrangheta in Lombardia: si dimette Rosario Perri, assessore a Monza
- Dell'Utri ribadisce che Mangano "è un eroe": "Meglio non rispondere a Fini"
- Pesci morti nel fiume Lambro. E' la stessa zona del disastro Lombarda Petroli
Puoi lasciare un commento, o effettuare il trackback dal tuo sito.



































I bambini ci guardano, i bambini ci prendono a modello. Ma allora che gliela abbiamo comprata a fare la televisione?











Hai capito il finto prete!! Una mogli ed una concubina! Poi va in televisione a farci la predica (insieme ai suoi amici falsi ed ipocriti)!
MA VA LAAAA’, MA VA LAAA’
bondi, fino in fondo vuoi imitare il tuo grande idolo…..
Si è separato Fini…Si è separato Casini…Si è separato Bondi che si è trasferito ad Arcore…a due passi dalla villa del Cavaliere…evviva le ammucchiate…la morale la rispettino i fessi… Ragà il vaso è colmo! Ci facciamo trattare come tanti cogl…forse perchè un po’ lo siamo.
mamma mia che schifo andare con Bondi…..bléééé ma che coraggio ste donne… sembra un lombrico….e poi si permette pure di criticare gli altri .. ma che schifoooooo!!!!!