Blitz quotidiano
powered by aruba

Myriam Catania è incinta: aspetta un bimbo da Quentin

ROMA – Myriam Catania aspetta un bambino, il primo. L’attrice, 36 anni, è stata fotografata per le strade di Roma da Diva&Donna in compagnia del nuovo fidanzato, Quentin, e con una pancia decisamente arrotondata. Il settimanale conferma che l’attrice partorirà in primavera. Myriam è stata per 12 anni insieme all’attore Luca Argentero, ma all’inzio dell’anno i due hanno definitivamente chiuso il loro matrimonio altalenante.

“Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi non succede. Se per lavoro ti incontri poco, idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto”, aveva dichiarato la Catania parlando dell’ex marito sulle pagine di Diva e Donna. A proposito dell’ex marito Myriam aveva detto:

“E’ successo che ho visto Luca con un’altra persona, e io mi sono innamorata di un’altra. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo” – ha confessato l’attrice che continua dicendo: “Sto rielaborando, dopo aver messo tutto in discussione. Penso al passato, alle chance che ho sprecato, ai treni che ho perso, e rivaluto le situazioni con profonda saggezza”.

Secondo Myriam Catania

“l’amore non finisce, ma cambia” in quanto, a suo dire, “Diventa più profondo. E non parlo solo dell’amore di coppia, ma in generale di quello per un fratello, un amico, un compagno anche perché Luca per me era tutto questo. Oggi quel sentimento c’è ancora, ma è libero, consapevole. Ho fatto un grande lavoro su me stessa per arrivare a questa consapevolezza, anche se io in realtà l’ho sempre fatto. Il mio lavoro ti porta a guardarti dentro spesso, e vado in analisi da diversi anni. Così ho cercato di tirare fuori la parte più debole e fragile che abbiamo tutti e l’ho trasformata in forza. La sofferenza va trasformata in qualcos’altro e alla fine rimane solo l’amore che abbiamo provato e che continuiamo a provare. Per carità, non è semplice: soffri e ci vuole del tempo per elaborare le cose, ma alla fine conta solo l’amore”. “