Pagina 5 - Gossip

Naike Rivelli contro i Carrisi: “Questo sgarbo non me lo dovevano fare”

Naike Rivelli contro i Carrisi: "Questo sgarbo non me lo dovevano fare"

Naike Rivelli contro i Carrisi: “Questo sgarbo non me lo dovevano fare”

ROMA – Naike Rivelli ha qualche motivo di risentimento contro la famiglia Carrisi. La figlia di Ornella Muti ha avuto una relazione con Yari, figlio maggiore di Albano, ormai chiusa, come spiega lei stessa:

“In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire”.

Ma la vena polemica emerge quando l’argomento è il matrimonio di Cristel Carrisi al quale lei non era presente: “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata“.

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciato e ora, come scrive Dagospia, il cuore della figlia di Ornella Muti batterebbe per un giovane conosciuto lo scorso anno a Pechino Express. “L’eccentrica Naike Rivelli, dopo la fine della relazione con Yari Carrisi, ha interrotto anche il rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio – scrive Dago -. Ora il cuore della figlia di Ornella Muti pare batta per un giovane conosciuto lo scorso anno a Pechino Express. Chi mai sarà? Ah, saperlo…”.

To Top