Pagina 5 - Gossip

Nicole Kidman spiega lo strambo applauso agli Oscar: “Non volevo rovinare l’anello”

Nicole Kidman spiega lo strambo applauso agli Oscar: "Non volevo rovinare l'anello"

Nicole Kidman spiega lo strambo applauso agli Oscar: “Non volevo rovinare l’anello”

LOS ANGELES – Ricordate lo strambo applauso di Nicole Kidman la notte degli Oscar? Il video della sua “performance” dalla platea del Dolby Theatre aveva fatto il giro del web, scatenando un curioso dibattito sulla star che non sapeva battere le mani. A svelare l’arcano è stata la stessa attrice che, ai microfoni della radio australiana KIIS FM, ha spiegato di voler preservare il prezioso anello di diamanti che indossava.

Nicole Kidman aveva al dito un diamante firmato Harry Winston ed era terrorizzata all’idea di rovinarlo. Per tutta la sera ha cercato di non applaudire ma poi quando l’amica Scarlett Johansson è salita sul palco non ha saputo resistere e si è sciolta nel disastroso applauso. Dita distanti e palmi che si sfioravano appena, lo spettacolo era davvero surreale.

“Ho cercato in tutti i modi di non applaudire, ma poi ho pensato che mi avrebbero criticato di più se non lo avessi fatto”, ha detto. Poi ha aggiunto:”E’ stato molto difficile per me, perché al dito avevo questo enorme anello, che non era di mia proprietà, ma era davvero fantastico e io ero terrorizzata al pensiero di rovinarlo”.

To Top