Blitz quotidiano
powered by aruba

Nina Moric cambia vita: debutta nella moda con linea costumi

"Ben presto infatti", si legge su Oggi, "la modella croata lancerà la sua nuova linea di costumi da bagno e biancheria intima".

MILANO – Nina Moric, come riporta Oggi, ha deciso di debuttare nel mondo della moda. “Ben presto infatti”, si legge, “la modella croata lancerà la sua nuova linea di costumi da bagno e biancheria intima. Ad assisterla in questa nuova avventura imprenditoriale ci sarà il suo fidanzato, il modello napoletano Luigi Mario Favoloso”.

Poche settimane fa Nina Moric era stata protagonista di un botta e risposta con Roberto Formigoni su Twitter. La polemica era nata dopo il tweet pubblicato da Formigoni sul possibile fallimento in Parlamento della legge sulle unioni civili.

Nina Moric si era scagliata contro Formigoni in un’invettiva sul proprio profilo Facebook, scrivendo una vera e propria lettera.

“Caro Signor Formigoni”, inizia la missiva, “chi ci governa, non dovrebbe usare questa terminologia. Vorrei ricordarle che è un nostro dipendente, da noi stipendiato. Nello stipendio che prende, ci sono anche i soldi e le tasse di coloro che lei chiama cosi (non ripeto la parola in quanto volgarissima e atroce). Il rispetto per chi ama diversamente è alla base di tutto! Che sia etero, gay, lesbica, bi, tran ecc ecc. In un paese civile ,un politico che fa tali affermazioni viene radiato all’istante. Come si permette?? Chi è lei per offendere i cittadini?? Chieda scusa a TUTTA la popolazione GLBT immediatamente!! Sono rammaricata e dispiaciuta”.

Dopo aver espresso il suo pensiero, Nina Moric lancia anche una stoccata finale che prende di mira i gusti stilistici del senatore: “Fra l’altro, con tutte le sue camicette a fiori, tanto etero non mi sembra! E lo dice una nata e cresciuta nella moda, ambiente con tanti amici gay meravigliosi. Cambi per lo meno le sue camicie!!”