Nina Moric, canzone per Fabrizio Corona? Lei: “Gli dedico solo cartelle Equitalia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2015 - 10:00 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric, canzone per Fabrizio Corona? Lei: "Gli dedico solo cartelle equitalia"

Nina Moric

ROMA – Il Giornale di Brescia ha riportato la notizia di una presunta dedica di Nina Moric rivolta, sotto forma di note e parole, all’ex marito Fabrizio Corona.

La modella croata avrebbe scritto una canzone dal titolo Angels. Il copyright del testo sarebbe anche del produttore e discografico bresciano Giancarlo Prandelli. Ecco qualche verso: “Sarò lì per te, io non ho paura / tu accendi le stelle nell’universo della mia anima / tu sei l’orgoglio della mia anima / perché siamo angeli, angeli con le ali scure”.

Il video del singolo sarebbe dovuto essere pubblicato nei primi giorni di luglio dalla GNE Records, la label bresciana proprio di Prandelli. Ma Nina Moric non saprebbe nulla di questo nuovo progetto discografico, smentendo di fatto la rivelazione su Instagram (video poi rimosso):

“Io credo veramente di vivere in un incubo, spero che domani mi sveglio e nulla corrisponda al vero !? Dovevo vogliono arrivare ? Che mi ricoveri in un ospedale psichiatrico !? O che diventi un SerialKiller .. Chi Cazzo è Fabrizio Corona a lui dedico le mie cartelle di equitalia e qualche Fuck off!! mai una canzone .. Quindi basta rompere il CAXXo ! Psicopatici .. Chiunque abbia detto ste frottole, pagherà . Ps: mi trovo in carcere perché ho appena tentato di Uccidere @lmfavoloso Non c’era nessun altro in macchina!.”