Blitz quotidiano
powered by aruba

Nina Moric contro Belen: “Mentre facevi la cubista, io…”

ROMA – Belen Rodriguez porta in tribunale Nina Moric. Il motivo? Il fatto che la croata abbia apostrofato l’argentina affermando che “sembri un trans”. La Moric non ha preso granché bene la querela, e ha risposto su Facebook con un violentissimo post, come spesso le accade.

Nel testo, la Moric ricorda di quando una volta a San Marino “lei faceva la cubista e io l’ospite d’onore”. E ancora, aggiunge che “tutti vedono che mi arrivi sotto il seno”. Poi la stoccata: “Anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia”.

Di seguito, il post di Nina Moric:

Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore . Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di ‪#‎maiunagioia‬.

Immagine 1 di 19
  • nina moric belen
Immagine 1 di 19